Deom Packaging Experience è attenta all’ambiente ed ogni giorno il nostro proposito è quello di creare prodotti che siano a basso impatto ambientale e completamente riciclabili.

Il nostro laboratorio svolge un costante studio nella ricerca di nuovi materiali e di nuove tecniche di produzione industriale, volte alla riduzione degli scarti e ad una bassa emissione di gas effetto serra. Il nostro ufficio acquisti ha visionato e selezionato solo fornitori di materie prime che siano in linea con la nostra politica aziendale volta alla sostenibilità.

La nostra azienda sposa a 360 gradi la politica della Green Economy e dello sviluppo sostenibile, abbracciando quelle che sono le esigenze di un mercato attento e moderno come quello europeo.

Lavoriamo ogni giorno per migliorare e per fornire ai nostri clienti prodotti dalla qualità e dal design indiscutibili e che rispettino il territorio che abitiamo.
Deom Packaging Experience, moderna e dinamica, produce scatole per fiori, confezioni per matrimoni e scatole per vino, nel pieno rispetto per l’ambiente e l’eco-sostenibilità.

Abbiamo deciso di scommettere sul futuro e scegliendoci lo farete anche voi.